TVI EXPRESS UN MONDO DI NOVITA'

 

Termini e Condizioni dei Soggiorni Tvi

Portale di Prenotazione

 

In seguito a questa tappa di pre-prenotazione accederete alla tappa finale per il vostro sogno nel casetto, ma come lo dicono "La vita è un gioco meraviglioso, purché conoscendo le regole!" Di conseguenza, abbiamo provato a definire le “regole” un insieme di termini e condizioni per questo pacchetto gratuito, aderendo qui, voi potete realizzare il vostro sogno, senza ostacoli. Ci Aspettiamo da voi d’esser preparati per i punti sotto citati prima di pianificare il vostro itinerario. Leggetele ed assicuratevi che fanno al caso vostro!

  1. Spese supplementari:  Sebbene il pacchetto d’alloggio sia completamente gratuito, il membro deve pagare la tassa d’abitazione delle camere d'albergo. Ci riserviamo anche il diritto di aumentare certe spese supplementari nel caso di cambiamenti dei tassi di cambio, o rialzo di prezzo realizzato dai grossisti o altri fornitori. Se il costo dell'alloggio aumenta a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio, di rialzo dei prezzi, dei cambiamenti di tasse o qualsiasi altra ragione, dovrete pagare l'aumento quando ne verrete informati, o in tutti i casi potrete annullare la prenotazione.

          Non siamo in nessun caso responsabili se tali aumenti si producerebbero.

  1. Non sono inclusi:  spese personali, come passaporto, visa, room servizio, chiamate telefoniche, lavanderia, bevande alcolizzate ed attività opzionali.

  2. Prenotazioni effettuate meno di 30 giorni prima della partenza: per Le prenotazioni effettuate 30 giorni prima del viaggio non saranno accettate dal sistema di prenotazione durante la fase di pre-prenotazione.

  3. Spesa di Carta Bancaria: Vi preghiamo di notare che le spese di carta bancaria saranno applicate automaticamente sull'importo dei pagamenti per carta di credito:  Il 2% - MasterCard, Visa.

  4. Alta stagione: Tutti gli alloggi sono rigorosamente soggetti alla disponibilità delle promozioni. Le disponibilità saranno molto limitate durante le vacanze scolastiche e festive durante il periodo dell'alta stagione.

  5. L'annullamento dell'offerta: Se per qualsiasi ragione una prenotazione è annullata, non perderete il pacchetto utilizzato.

  6. Validità del Pacchetto: valido per 1 anno da oggi per tutti i vecchi membri e per i nuovi membri comincerà dall’inizio della data d’adesione.

  7. Accettazione della validità del Pacchetto: L'alloggio deve essere riservato prima della data di fine validità del package ed i detentori del package saranno tenuti a viaggiare nei 60 giorni successivi a partire dalla loro data di prenotazione.

  8. Condizioni d’utilizzo: Il pacchetto di un membro può essere utilizzato solamente una volta durante il periodo di validità di un anno ed è utilizzabile solamente per due persone un unica volta.

  9. Spese per servizi: L'alloggio fornito è interamente attrezzato. I pasti, il trasporto (compreso i voli, i trasferimenti, le tasse aeree), e le spese personali non sono inclusi. Un numero limitato di hotel può esigere una partecipazione alle spese di servizi pubblici come l'elettricità, il telefono e/o l'acqua. Sarete informati di queste spese prima di confermare la vostra prenotazione.

  10. Spesa di deterioramento se è il caso: Siete responsabili per ogni eventuale danno causato all'alloggio durante il vostro soggiorno ed l’albergho può chiedervi una cauzione all'arrivo.

  11. Costo di annullamento: non c'è spesa d’annullamento in quanto tale, tuttavia i fondi prelevati al momento della pré-prenotazione, non saranno rimborsati se annullati o non sarà di conseguenza onorata la prenotazione.

  12. Età minima richiesa: Certi alberghi possono imporre un'età minima. Sarete informati al momento della prenotazione.

  13. Valore monetario: Il pacchetto non ha nessun valore monetario, non può essere rivenduto e non può essere utilizzato in supplemento di tutta altra offerta promozionale o scambiato, in totalità o in parte contro denaro.

  14. Cambiamenti interni: A causa di circostanze che sfuggono al loro controllo, possono avenire dei cambiamenti a l'organizzazione alberghera. Se ciò capità, sarete contattati prima della partenza.

  15. Orari Check In / Check Out: Questi variano secondo l'operatore. Generalmente il check in si effettua a 14h ed il check out a 10h. Vi preghiamo di voler cortesiemente notare che la maggior parte degli alberghi vi chiederanno un'autorizzazione di carta di credito all check in e possono chiedervi di vedere un documento d’identità con foto. Se per caso non avrete la carta di credito vi sarà richiesta una cauzione in contanti.

  16. Clausola d’interpretazione erronea dell'offerta: TVI non è responsabile di ogni falsa offerta, scritta o verbale, sulle garanzie offerte da ogni persona o gruppo altro che TVI.

  17. Formulario di pre-prenotazione: Il formulario di pre-prenotazione fa parte di questi termini e condizioni.

  18. Garanzia del servizio: TVI, il promotore e i suoi agenti abilitati non hanno nessuna responsabilità per l'amministrazione degli alberghi e non accetteranno nessuna lamentela riguardo la qualità o la prestazione di questi alberghi. Ed anche, TVI non garantisce la qualità e /o la disponibilità dei servizi offerti dagli alberghi e non può essere tenuta responsabile di ogni eventuale perdita o danni personali. I vostri diritti sono tutelati.

  19. Forza Maggiore: TVI si riserva il diritto di ritirare questa offerta senza preavviso in caso di forza maggiore come guerre, terremoti, catastrofi naturali, calamità o per circostanze similari in quanto viaggiare verso queste destinazioni non è possibile.

  20. Termine d’accettazione: Ogni persona che approfitta di questa promozione può farlo, accettando totalmente questi termini e condizioni.

  21. Termine di flessibilità: TVI si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni senza preavviso.

  22. 24. Nel 1998, Datò Protezione Act:  Le notizie che fornite saranno conservate sui computer del gruppo, e per altri mezzi, per il nostro uso, per le seguenti fini:

  • Notizia di prenotazione: Le notizie su voi ed il gruppo di persone che viaggiano possono essere trasmesse ai nostri fornitori e possono includere degli elementi come le credenze religiose, i bisogni alimentari, la salute fisica o mentale del vostro gruppo di viaggio. Queste notizie possono essere trasferite anche all'estero.

  • Analisi statistica / Studio di Mercato.

  • Prevenzione di frode / possibilità di debiti.

  • Vi contattiamo: Possiamo contattarvi per e-mail, posta o telefono riguardando i dettagli del Gruppo o dei prodotti dei fornitori selezionati e dei servizi che possono essere interessanti per voi stessi. Possiamo ascoltare anche e /o registrare le vostre conversazioni telefoniche con il Gruppo per la vostra sicurezza e per la formazione dei nostri agenti.

  1. Amministrazione:  Questa promozione è amministrata da TVI Express, Lakeside House 1 Furzeground way, Stockley Park Heathrow, London, UB11 1BD, Regno Unito

 

 

© 2010 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito internet gratisWebnode